Ascoli Calcio. Presentazione Zanetti: le voci di Pulcinelli, Tosti e Fioravanti

Redazione Picenotime

21 Giugno 2019

Vi proponiamo gli interventi del patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, del presidente Giuliano Tosti e del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Zanetti nella Sala Iris dell'Hotel "Casale" a Colli del Tronto.




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

the punischer 21 Giugno 2019 18:01

GRANDE MASSIMO
noi crediamo in te riportaci agli "antichi" fasti dobbiamo far tornare allo stadio i tifosi del Picchio sparsi nel circondario e riempiremmo lo stadio come hai bei tempi di Costantino che arrivavano carovane di pulman da tutta la provincia
TUTTI ALLO STADIO TUTTI ABBONATI
NOI SIAMO ASCOLI CALCIO


Tifoso del circondario 21 Giugno 2019 19:18

Più che i tifosi del circondario bisogna che ritornano allo stadio i tifosi di ascoli città.....


Domenico Petruzzelli 21 Giugno 2019 22:57

Grande Presidente con lei non siamo più in Inception , possiamo sognare ad occhi aperti... GRAZIE !


MIMMO 22 Giugno 2019 01:09

Abbiamo capito che non possiamo contare su grandi investimenti. Almeno cerchiamo di inserire dei buoni giocatori giovani sul telaio della passata stagione. Il Brescia sta realizzando 30 milioni per un suo giovane. Con questa cifra una qualunque piccola società potrà costruire una squadra da centro classifica.


28marzo 22 Giugno 2019 01:16

Se possiamo/te Andiamo allo stadio.


28marzo 22 Giugno 2019 01:16

E bravo Sindaco


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni