SuperEnalotto: sfiorato il Jackpot, ad Ascoli Piceno un 5 da oltre 56mila euro

Redazione Picenotime

21 Giugno 2019

Marche ancora a segno con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri il Jackpot milionario è stato sfiorato, e ad Ascoli Piceno è stato centrato un 5 da 56.351,56 euro. La schedina vincente è stata convalidata al Bar Tabacchi Porta Romana di Piazza Di Cecco 33. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 173,8 milioni di euro, premio più alto al mondo e secondo nella storia del gioco, vicinissimo ai 177,7 milioni vinti in tutta Italia nel 2010 (grazie a un sistema). L’ultimo avvistamento è stato esattamente un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre nelle Marche, riferisce Agipronews, il 6 è stato centrato solo una volta, 10 milioni di euro vinti a Fermo il 9 agosto del 2000.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni