Ascoli Calcio, cena dei tifosi alla Corte del Sole. Tosti: ''Arriveranno a breve due giocatori importanti''

redazione picenotime.it

21 Giugno 2019

Circa 200 tifosi bianconeri hanno partecipato stasera alla cena di fine stagione organizzata all’Hotel “Corte del Sole” di Ascoli Piceno dal gruppo Facebook “Tifi l’Ascoli se...”.  Insieme agli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi tanti supporters del Picchio hanno trascorso un piacevole momento conviviale all’insegna dell’amore per i colori bianconeri con una lotteria finale. Presente anche una rappresentanza degli Ultras 1898. 

Ad inizio serata, accompagnato dalla moglie, è arrivato anche il presidente Giuliano Tosti che ha dichiarato: “La nostra Società è un gruppo dove tutti si aiutano uno con l’altro. La nostra forza è quella dei tifosi, abbiamo una tifoseria pazzesca, oggi anche il nuovo allenatore l’ha sottolineato durante la conferenza stampa. Già si vede il profilo di un allenatore che è giusto per Ascoli, con un carattere molto forte e che sa quello che vuole. Voi siete un gruppo social, io non sono social, non ho Facebook, ma cerco di seguire un po’ di notizie e so che voi siete un ottimo filtro, il social può avere un vantaggio enorme per il lavoro e per le amicizie, ma spesso sui social si avvelenano le persone con ingiurie non vere, si scatenano polemiche soprattutto nel calcio quando non si ottengono risultati positivi, ma io so che qui gli amministratori fanno un ottimo lavoro e che voi siete legati dall’amore per questo club, fate critiche obiettive per far crescere la Società. Quest’anno ci prepariamo a fare un nuovo campionato di Serie B, io non dico che andremo in Serie A come Pulcinelli (ndr sorride), ma l’intenzione è quella di fare una squadra più forte dello scorso anno, cercheremo di migliorare 4-5 ruoli con giocatori importanti. So che Tesoro sta lavorando molto bene e penso che a fine settimana arriveranno 2 nomi importanti per la squadra, quindi vi chiedo di starci vicino come avete sempre fatto. Grazie per queste iniziative che servono per stare insieme. socializzare e passare una bella serata”. 

A fine serata ha portato i suoi saluti anche il nuovo sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti.


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Atlascaruso 21 Giugno 2019 23:18

Bellusci sarà il primo


Atlascaruso 21 Giugno 2019 23:19

Il secondo Barberis dal Crotone ?


Caste300 22 Giugno 2019 07:04

Magari


Albardialbissola 22 Giugno 2019 15:01

Se proprio si deve sognare oltre a Bellusci direi kragl


Achille 22 Giugno 2019 15:37

Guardate che stava parlando di Piccinocchi e Petrucci. D'altra parte che doveva dire ? In settimana arriveranno 2 giocatori scarsi ? Questi sono i due che possono arrivare sta settimana. Per il resto abbiate fede che il mercato nemmeno è iniziato.


Perepeppe 23 Giugno 2019 08:26

Spero non stia parlando di Piccinocchi e Petrucci senno siamo rovonati


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni