Ascoli Piceno, Ferragosto in Terrazza al Caffè Meletti con intrattenimento ''shakespeariano''

Redazione Picenotime

23 Giugno 2019

Un evento straordinario. Cena gourmet sulla Terrazza del Caffè Meletti che affaccia su Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno con Cesare Catà ed il suo intrattenimento su "Shakespeare jukebox: Viaggio sapienziale nel teatro shakespeariano".

Si avrà la possibilità di godersi uno dei panorami più belli d'Italia, gustando: 

- Cartoccio di orto fritto di stagione & le tipiche olive all’ascolana.

- Battuta di marchigiana marinata al lampone, pesto di nocciole, mesticanza fresca e cialda croccante.

- Rosetta al ragù bianco di carni selezionate, pomodoro cotto alla brace, crema di parmigiano e polvere di rapa rossa. 

- Filetto di manzo in crosta di pane e salsa bernese. 

- La classica zuppa inglese. “Kafa Forest Coffee” (mono origine Etiopia 100% Arabica) & Anisetta Meletti. Tre i vini in abbinamento. All'evento non si potrà fumare anche se si è all'aperto.

Appuntamento alle 20.30 di Giovedì 15 agosto, Ferragosto, in compagnia dei "Cuochi Pasticcioni" e di "Viandante" che organizzano la serata evento. Pochi i posti ancora disponibili. Quota di partecipazione € 55,00. Informazioni e prenotazioni (whatsapp e telefono) al numero 336638020.



 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni