Ascoli Calcio, giornate di relax a Formentera per Petrucci prima di diventare bianconero

Redazione Picenotime

23 Giugno 2019

Foto da Instagram Davide Petrucci

Giornate di relax a Formentera per Davide Petrucci, che lo scorso 17 Giugno è stato ad Ascoli Piceno per definire i dettagli del suo trasferimento al club bianconero del patron Massimo Pulcinelli.

Il 27enne centrocampista romano, dopo un lungo girovagare tra Inghilterra, Belgio Romania e Turchia, è pronto a fare il suo esordio da professionista nel campionato italiano e nelle prime giornate di Luglio, se non ci saranno intoppi, firmerà ufficialmente il contratto che lo legherà all'Ascoli per le prossime due stagioni. Nelle Baleari ci sono attualmente altri calciatori bianconeri in vacanza: l'attaccante Matteo Ardemagni, il terzino destro Lorenzo Laverone ed il centrocampista Davide Frattesi, che dopo il quarto posto mondiale con l'Under 20 dal prossimo 1° Luglio tornerà a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni