Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Bach: “Presto o tardi vincono coloro che credono di poterlo fare”

Redazione Picenotime

24 Giugno 2019

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è molto carico in vista della prossima stagione sportiva che vedrà il 36enne Paolo Zanetti alla guida della squadra bianconera.

Dopo aver presenziato alla presentazione ufficiale del nuovo tecnico nel pomeriggio di Venerdì 21 Luglio all'Hotel "Casale" (CLICCA QUI PER VIDEO), il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha postato stamane sul suo profilo ufficiale Instagram una frase motivazionale di Richard David Bach. "Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare", queste le celebri parole dell'83enne scrittore statunitense (ex aviatore) che attualmente vive e lavora a Seattle e che nel 1970 fu autore del best seller "Il gabbiano Jonathan Livingston".


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Albardialbissola 24 Giugno 2019 10:58

Sempre positivo il patron
Bene


Ze 24 Giugno 2019 13:58

Concordo, lasciamo il profilo basso ai perdenti e agli scaramantici. Noi vogliamo vincere senza accontentarci! never settle!


LORENZO CAPRO' 24 Giugno 2019 17:34

VERAMENTE FORTE.....


MARIO78 24 Giugno 2019 17:57

Nella vita normale è così concordo pienamente-Nel calcio su dieci partite la squadra più forte vince almeno 8 volte .Oltre alla volontà di poterlo fare ci vogliono i giocatori forti e una organizzazione di squadra con i tifosi a favore-


Picus 24 Giugno 2019 21:56

Patron facci sognare. Foggia Rossonera riposa in pace.


MIMMO 25 Giugno 2019 07:21

Caro patron, tu sei positivo ma noi lo siamo ormai da decenni. Peccato che l’ultimo ventennio lo abbiamo un po’ trascurato, però ci rifaremo. La voglia di vincere è ancora tanta, speriamo di poterlo fare insieme. Per tutti i coxxioni che gioiscono per il Foggia meglio che vadano a scrivere altrove. Siete patetici e vergognosi.


Trieste Bianconera 25 Giugno 2019 15:33

Patron Pulcinelli noi tutti siamo con la società e ci crediamo ma per l'amor del cielo servono rinforzi di qualità non basta mister Zanetti. Tra rientri di fine prestito e partenze siamo con un organico ridotto. Non vogliamo approfittare delle disgrazie altrui ma da Foggia e Palermo potremmo prendere ottimi elementi (Deli, Ranieri, Kragl, Gerbo, Morleo,Bellusco,Falletti). Qui Mimmo ha ragione non si deve insultare il Foggia dato che spariscono per cause societarie e non calcistiche. Gli sfottò vanno bene durante il campionato ma se fallisci il tifoso soffre (e noi ne sappiamo qualcosa...) e non c'è ragione di infierire. Io poi patron le ho dato fiducia molto tempo prima che diventasse patron del nostro Ascoli (la mia tessera Bricofer ha 10 anni) acquistando molti dei prodotti venduti nei suoi negozi. Noi aspettiamo grandi acquisti per far tornare grande (anzi fortissima così anche Caprò è contento) la nostra squadra.Sempre e dovunque Forza Ascoli PS: ma il mio amico Lollo 57 con cui condividiamo molte idee non scrive più? Fatti sentire che i tuoi commenti sono sempre apprezzati.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni