• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, lavori di scavo in Via Tevere per infrastrutture in fibra ottica

Ascoli Piceno, lavori di scavo in Via Tevere per infrastrutture in fibra ottica

di Redazione Picenotime

lunedì 24 giugno 2019

Da oggi, ad Ascoli Piceno, Via Tevere sarà interessata dai lavori di scavo per la realizzazione di infrastrutture interrate in fibra ottica che coinvolgeranno il tratto dal Ponte SS. Filippo e Giacomo fino all’intersezione a raso “rotatoria” con Via Primule/ Via Circonvallazione Nord con evidenti limitazioni a carico della circolazione veicolare.

In particolare, i lavori prevedono l’esecuzione di scavi in massima parte sul lato sud della predetta via con regolamentazione della circolazione veicolare a mezzo di un senso unico alternato a mezzo semafori.

Le opere da seguire presso l’area dell’intersezione a raso “rotatoria” di Via Tevere con Via delle Primule e Via Circonvallazione Nord comporteranno:

- la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via delle Primule in carreggiata nord in direzione Stadio;

- la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via Circonvallazione Nord con direzione ovest-est a destra sul percorso dia Via Zeppelle – Via Tevere – Via delle Primule;

in ogni caso, a causa di inattese esigenze e sulla base dello stato di avanzamento delle opere l’adozione dei suddetti provvedimenti potrebbere subire delle variazioni.

Gli interventi saranno comunque tutti eseguiti in base a quanto disposto dall’ O.D.n.188 del 11/04/2019.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci