Ascoli Calcio: Petrucci si tiene in forma alle Baleari con Ciciretti, Petagna e tanti big del calcio

Redazione Picenotime

25 Giugno 2019

Foto da Instagram Davide Petrucci

Continuano le vacanze estive dei calciatori dell'Ascoli in vista del ritiro che scatterà ufficialmente a Cascia Domenica 14 Luglio. Alle Isole Baleari, tra Formentera ed Ibiza, ci sono tanti giocatori che hanno vestito e sono destinati a vestire la maglia bianconera. Tra questi Davide Petrucci, che nelle prime giornate di Luglio firmerà un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele.

Il 27enne centrocampista romano è stato protagonista oggi di una partita a calcetto con tanti big del calcio italiano ed internazionale: nella foto postata su Instagram dall'ex Çaykur Rizespor si riconoscono infatti Amato Ciciretti (che dal prossimo 1° Luglio tornerà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli dopo 6 mesi nel Piceno), l'ex attaccante bianconero Andrea Petagna, Miralem Pjanic, Stefano Sensi, Daniele Baselli, Kevin-Prince Boateng, Marco Borriello, Alberto Aquilani, Alessandro Micai ed il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni