Monticelli, confermato in attacco Gibellieri. In difesa arriva invece il 31enne Scielzo

Redazione Picenotime

27 Giugno 2019

Ufficiali i primi tasselli del nuovo Monticelli di mister Salvatore Fusco in vista del campionato di Promozione 2019/2020.

Il primo è una gradita conferma, torna infatti ad indossare la maglia del Monticelli Andrea Gibellieri dopo le 19 presenze e le 3 reti nel campionato di Eccellenza appena terminato. Gibellieri, attaccante classe 1995, ha alle spalle esperienze con Fermana, Pagliare, Ciabbino, Jrvs e Azzurra Colli.

Fabio Scielzo, difensore classe 1988, arriva invece dal Montalto dove ha giocato le ultime tre stagioni tra Prima Categoria e Promozione.

Inizia a prendere forma il Monticelli anche se sono attese già nei prossimi giorni diverse novità grazie al lavoro del direttore generale Pietro Zaini e del direttore sportivo Piero Spinelli.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni