• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per l'ultimo weekend di Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per l'ultimo weekend di Giugno

di Redazione Picenotime

venerdì 28 giugno 2019

Ascoli

Cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi nelle ore centrali della giornata di sabato come anche per Domenica ma con assenza di fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +16°C e +29°C.

Marche

Ampie schiarite e bel tempo prevalente su tutta la regione salvo locali annuvolamenti nelle ore pomeridiane di sabato lungo l'arco appenninico ma senza fenomeni di rilievo. Domenica sarà una giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori sia nelle ore diurne sia nella serata. 

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord sia al mattino che al pomeriggio, con addensamenti a tratti compatti ma senza fenomeni, alternati a qualche schiarita. Nuvolosità in diradamento dalla serata con ampi spazi di sereno dalla notte. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia nelle ore diurne, salvo qualche innocua nube in Appennino specie al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni. Sole prevalente al mattino sulle regioni meridionali, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie su Campania, Basilicata e Sicilia ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni ovunque. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci