Moto3, molto bene Fenati nelle prime libere del Gran Premio d'Olanda

Redazione Picenotime

28 Giugno 2019

Romano Fenati

Bella giornata di sole, oggi, per il team Vne Snipers ad Assen, teatro dell'ottava prova del Mondiale Moto3. Tony Arbolino spopola e domina il turno FP2 per poi concludere secondo dietro il pilota che ha tirato. Il giovane di Garbagnate, sempre più determinato, è ormai candidato a vincere qualsiasi gara. Romano Fenati guida forte tra le curve sinuose del circuito olandese. Alla fine ottiene il quarto tempo con facilità e niente, va molto bene così.

Tony Arbolino: "Giornata positiva, il feeling è molto buono con la moto. Stiamo lavorando ancora un po' per fare un ulteriore step in vista della gara ma ci siamo. Mi piace questa pista, mi trovo molto bene e aspettiamo domani la qualifica".

Romano Fenati: "Sono contento di questa prima giornata, abbiamo lavorato bene, apportando delle modifiche interessanti alla moto. Da Barcellona abbiamo cambiato set up e queste modifiche mi sono piaciute subito e le abbiamo adattate alle condizioni della pista. Bene già questa mattina ma, nel pomeriggio, con il caldo e con un asfalto con maggiore grip, è andata meglio". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni