Ascoli Calcio, D'Elia e Cavion insieme alle Maldive. Con loro anche Galano e De Lucia

Redazione Picenotime

29 Giugno 2019

Foto da Instagram Salvatore D'Elia

Tempo di vacanze per i calciatori dell'Ascoli in vista dell'inizio del ritiro estivo che scatterà ufficialmente Domenica 14 Luglio a Cascia agli ordini del nuovo allenatore Paolo Zanetti.

Alle Maldive si sono ritrovati due elementi importanti della rosa bianconera, entrambi con contratto in scadenza il 30 Giugno 2021: il 30enne terzino sinistro Salvatore D'Elia ed il 24enne centrocampista Michele Cavion.

Il difensore campano ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo ritrae sulla spiaggia in compagnia proprio di Cavion, del 23enne portiere della Feralpisalò Victor De Lucia e del 28enne attaccante esterno di proprietà del Parma (l'ultima stagione al Foggia) Cristian Galano.

D'Elia ha chiuso la sua prima annata in bianconero con un totale di 25 presenze (24 delle quali da titolare), con un assist, un'espulsione nel match pareggiato 1-1 a Pescara, una media voto Picenotime.it di 5.77 ed un totale di 2045 minuti in campo. 

Cavion ha invee giocato 33 partite nel campionato di Serie B appena andato in archivio (25 delle quali da titolare, schierato occasionalmente anche da terzino) più la gara di Coppa Italia persa 4-0 lo scorso Agosto al "Del Duca" contro la Viterbese, per un totale di 2461 minuti in campo, una media voto Picenotime.it di 5.83, 4 ammonizioni e 41 tiri verso la porta.  Sono stati 3 i suoi gol, tutti nel girone d'andata nei match casalinghi vinti contro Carpi (1-0), Verona (1-0) e Spezia (3-1), oltre a 4 assist nelle gare contro Foggia, Padova, Brescia (nell'andata) e Cittadella (nella partita di ritorno). 


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Picchio74 29 Giugno 2019 12:19

Ma questa non era la settimana in cui sarebbero stati annunciati due nuovi importanti acquisti? No perché delle foto di questi al mare non se ne può più...


PIAZZA DEL POPOLO 29 Giugno 2019 13:02

ORmai con questi super pagati avete rotto che fanno villeggiature faraoniche mentre noi tifosi stiamo disintegrando leuro per rifare l'abbonamento


MIMMO 29 Giugno 2019 18:23

Piazza del Popolo, tranquillo. Quest’anno vedremo la partita dalla nuova tribuna al prezzo della sud. Almeno mi auguro. Speriamo che i supporter della sud non si abituino alla Tribuna per poi non voler tornare, a occhio e croce visto i precedenti, fra 10 anni nella nuova Curva Sud.


Trieste Bianconera 29 Giugno 2019 19:25

Parole sante Piazza del Popolo e aggiungerei che oltre a spaccare l'euro per l'abbonamento o trasferte si spacca l'euro per arrivare a fine mese. Loro alle Maldive io coi bambini alla spiaggia pubblica...Sempre e dovunque Forza Ascoli


Lollobridge 30 Giugno 2019 02:41

Ma quali vacanze faraoniche!!!! Alle Maldive ora è bassa stagione...costa quasi più una settimana a San Bitch!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni