• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Elia e Cavion insieme alle Maldive. Con loro anche Galano e De Lucia

Ascoli Calcio, D'Elia e Cavion insieme alle Maldive. Con loro anche Galano e De Lucia

di Redazione Picenotime

sabato 29 giugno 2019

Tempo di vacanze per i calciatori dell'Ascoli in vista dell'inizio del ritiro estivo che scatterà ufficialmente Domenica 14 Luglio a Cascia agli ordini del nuovo allenatore Paolo Zanetti.

Alle Maldive si sono ritrovati due elementi importanti della rosa bianconera, entrambi con contratto in scadenza il 30 Giugno 2021: il 30enne terzino sinistro Salvatore D'Elia ed il 24enne centrocampista Michele Cavion.

Il difensore campano ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo ritrae sulla spiaggia in compagnia proprio di Cavion, del 23enne portiere della Feralpisalò Victor De Lucia e del 28enne attaccante esterno di proprietà del Parma (l'ultima stagione al Foggia) Cristian Galano.

D'Elia ha chiuso la sua prima annata in bianconero con un totale di 25 presenze (24 delle quali da titolare), con un assist, un'espulsione nel match pareggiato 1-1 a Pescara, una media voto Picenotime.it di 5.77 ed un totale di 2045 minuti in campo. 

Cavion ha invee giocato 33 partite nel campionato di Serie B appena andato in archivio (25 delle quali da titolare, schierato occasionalmente anche da terzino) più la gara di Coppa Italia persa 4-0 lo scorso Agosto al "Del Duca" contro la Viterbese, per un totale di 2461 minuti in campo, una media voto Picenotime.it di 5.83, 4 ammonizioni e 41 tiri verso la porta.  Sono stati 3 i suoi gol, tutti nel girone d'andata nei match casalinghi vinti contro Carpi (1-0), Verona (1-0) e Spezia (3-1), oltre a 4 assist nelle gare contro Foggia, Padova, Brescia (nell'andata) e Cittadella (nella partita di ritorno). 


Foto da Instagram Salvatore D'Elia

Foto da Instagram Salvatore D'Elia

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio74
sabato 29 giugno 2019

Ma questa non era la settimana in cui sarebbero stati annunciati due nuovi importanti acquisti? No perché delle foto di questi al mare non se ne può più...


PIAZZA DEL POPOLO
sabato 29 giugno 2019

ORmai con questi super pagati avete rotto che fanno villeggiature faraoniche mentre noi tifosi stiamo disintegrando leuro per rifare l'abbonamento


MIMMO
sabato 29 giugno 2019

Piazza del Popolo, tranquillo. Quest’anno vedremo la partita dalla nuova tribuna al prezzo della sud. Almeno mi auguro. Speriamo che i supporter della sud non si abituino alla Tribuna per poi non voler tornare, a occhio e croce visto i precedenti, fra 10 anni nella nuova Curva Sud.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.