Serie B, la Salernitana saluta Menichini. Il nuovo allenatore è l'ex ct azzurro Ventura

Redazione Picenotime

30 Giugno 2019

Giampiero Ventura (Ussalernitana1919.it)

Importante novità su una panchina di Serie B in vista del campionato 2019/2020. La Salernitana saluta Leonardo Menichini (vincitore dei playout contro il Venezia) ed affida la panchina all'ex commissario tecnico della Nazionale azzurra Giampiero Ventura, nato a Genova il 14 Gennaio 1948.

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giampiero Ventura e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto per l’attuale stagione sportiva con opzione.

Nel ringraziarlo per l’encomiabile lavoro svolto e la professionalità profusa la Società augura al Sig. Leonardo Menichini le migliori fortune".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

FABRIZIO69 30 Giugno 2019 17:41

UN ALTRO EX ALLENATORE


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni