Coppa Paolino Teodori 2019: Gruppo Sportivo AC Ascoli, la voce del presidente Cuccioloni
di Redazione Picenotime
lunedì 01 luglio 2019
Ha riscosso un notevole successo la 58esima edizione della cronoscalata ascolana Coppa Paolino Teodori, quest'anno valevole per l’International Hill Climb Cup e per i due campionati tricolori CIVM e TIVM e vinta per la terza volta consecutiva dal trentino Christian Merli.
Abbiamo tracciato un bilancio insieme al presidente del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno Giovanni Cuccioloni, che quest'anno è tornato anche protagonista al volante su Peugeot 106 Rally chiudendo con un tempo complessivo di 6 minuti, 42 secondi e 42 centesimi.
© Riproduzione riservata
Commenti

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
