Ascoli Calcio, Addae passa ufficialmente alla Juve Stabia: ''Darò il massimo per questa maglia''

Redazione Picenotime

01 Luglio 2019

Foto da Ssjuvestabia.it

Diventa ufficiale il primo movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista Bright Addae, che proprio ieri ha visto scadere il suo contratto con il club bianconero, si lega alla Juve Stabia neopromossa in Serie B fino al 30 Giugno 2021. Il possente mediano ghanese lascia il capoluogo piceno dopo 5 anni e 163 presenze tra Serie C, Serie B e Coppa Italia, con 9 gol e 3 assist.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in serata sul sito del club campano: "S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe ‘92 Bright Addae. Il centrocampista ghanese ha militato nelle ultime cinque stagioni nelle file dell’Ascoli disputando un campionato di Lega Pro e quattro in Serie B collezionando nella serie cadetta, compresa l’esperienza al Crotone nella stagione 2012-2014, 134 presenze e mettendo a segno 5 gol. Mediano dall’ottima tecnica e dalla gran forza fisica, Addae, ha sottoscritto il contratto con le vespe fino al 2021. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore delle vespe: ”Sono molto felice di venire alla Juve Stabia, darò il massimo per questa maglia per regalare soddisfazione ai tifosi. Ringrazio la società ed i dirigenti per la scelta fatta”.

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO



© Riproduzione riservata

Commenti (15)

Paolo65 02 Luglio 2019 00:17

Mi spiace tanto che sei andato via dall Ascoli perchè sei sempre stato un gran combattente, detto questo il comportamento non ti fa certo onore.
Comunque in bocca al lupo per la tua carriera e la splendida famiglia.


MIMMO 02 Luglio 2019 07:38

Parole di rito. Ma se non sai neanche come arrivarci a Castellammare di Stabia. Hai accettato convinto di giocare con la Juve. Peccato che hai fatto la scelta sbagliata. Questa è una scelta alternativa che solo i tuoi sciagurati e incapaci procuratori ti hanno potuto trovare.


Fab 02 Luglio 2019 09:57

Per me una grave perdita..giocatore con ancora ampi margini di miglioramento..


Gigi68 02 Luglio 2019 10:07

Dalla faccia sembra dire..ma chi me lo ha fatto fare...come in bocca al lupo..


Oscar Di Buo' 02 Luglio 2019 10:44

Scusate ma le affermazioni di ADDAE mi lasciano perplesso, boh per me non ha fatto SALTO di qualità, sta incomprensibile.


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 02 Luglio 2019 11:13

Condivido in pieno il commento di Paolo65. Mi spiace che sia andato via ma sicuramente è stato mal consigliato..


Ascoli 78/79 02 Luglio 2019 11:38

Oh Addae, aripigliati!
Non hai firmato per la Juventus, ma per la JuveStabia ...
Comunque grazie di tutto, anche di avere fatto perdere un bel po' di soldi alla società, che ti ha visto andar via a parametro zero, dato che hai rifiutato di rinnovare.
P.S.: salutaci il tuo compare Papa Waigo ...


giggi 02 Luglio 2019 12:02

Tecnicamente non eccelso, ma il suo impegno in campo non si poteva discutere e nelle squadre ci vogliono pure sti giocatori. In bocca al lupo per la carriera.


28marzo 02 Luglio 2019 14:14

Volevo ringraziare Bright per il trascorso con la Nostra Società per ben 5 anni, ma non condivido assolutamente il fatto che non abbia almeno speso una parola di ringraziamento. Auguri vespetta………


fabrizio becattini 02 Luglio 2019 14:22

sicuramente ha dato il massimo anche con l ascoli ma se era x lui andava via la stagione passata tanto era legato all ex presidente
comunque e lui che deve ringraziare l ascoli x averlo disciplinato un pò in quanto era di una cialtroneria unica x il mondo del calcio


Ze 02 Luglio 2019 15:07

Un anomalo passo indietro consigliato chissà da chi, sei sempre stato un mio pupillo ma vai via in modo strano senza salutare come se stessi in torto per qualcosa.
Tanti auguri per la tua prossima avventura, ne hai certamente bisogno.


Abbasso i pesciari 02 Luglio 2019 16:19

Io l'ho sempre ammirato ,per l'impegno ,come tifoso .Però lasciare con freddezza così una maglia che per 5 anni ti ha accompagnato ,senza un grazie mi pare poco simpatico ,auguri e sempre forza Ascoli


Oscar Di Buo' 02 Luglio 2019 17:48

Scusate ma la società fino adesso non ha fatto nulla, chiedo al D.S. CHE quest'anno il tempo per far la squadra come si deve ce l'ha spero come tutti i tifosi DELL'ASCOLI , che per il ritiro sia gia completa la rosa oppure manchi solo qualche ritocco. Perché si tergiversa così tanto per i Rinnovi di VALENTINI,TROIANO e Laverone? Mi sembra un'esagerazione? Non capisco....


Lorenzo 02 Luglio 2019 19:02

Sull'impegno nulla da dire, d'altronde è stato pagato per giocare e lottare, poi che lo abbia fatto con cuore ne va dato atto, per il resto sapeva bene che porta di per i fondelli la società tutto l'inverno fino a maggio in cerca di soldi facili all'estero o dove gli avevano promesso i procuratori, alla fine poteva rischiare di rimanere fuori, quindi basta a scaricare le colpe sui procuratori, quelli fanno ciò che dice il giocatore, ha giocato al rialzo e va a rimetterci perché a quanto pare l"ascoli gli aveva offerto di più.
L'aria sta cambiando in società e chi si crede intoccabile perché aveva contratti stipulati con astuzia con la vecchia proprietà, sta solo facendo danni alla nuova società. Sia giocatori che dirigenti e collaboratori, prima o poi la festa finisce e ce ne libereremo definitivamente. Pulcinelli non è un fesso.


MARIO78 02 Luglio 2019 20:02

Bravissimo ragazzo ti auguro tanta fortuna forse potevi scegliere meglio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni