Ascoli Calcio, Giorgi ritrova Cacia e tanti ex compagni al matrimonio di Perez

Redazione Picenotime

02 Luglio 2019

Foto da Instagram Luigi Giorgi

"Passato, presente e futuro". Con queste parole l'ex capitano dell'Ascoli Luigi Giorgi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram insieme ad altri ex bianconeri nel corso del weekend dedicato alle celebrazioni per il matrimonio di Leonardo Perez. Al fianco del centrocampista di Castel di Lama si riconoscono infatti Daniele Cacia, Andrea Mengoni, Davide Cinaglia e Daniele Altobelli, che hanno giocato insieme nel capoluogo piceno in Serie B nella stagione 2015/2016. Al matrimonio di Perez a Mesagne hanno partecipato anche Cosimo Chiricò, Andrea Favilli, Francesco Cassata, Tommaso Bianchi e Lorenzo Rosseti, quest'ultimo ancora sotto contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele.


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 02 Luglio 2019 11:11

Sarò strano io ma tenendo Beretta Rosseti Ninckovic Ardemagni e mandando via tutti gli altri io Cacia come 5a punta la prenderei... anche in mezzora di partita è quel giocatore che ti sa cambiare l'esito... e se gioca ancora Pazzini..... io sogno il suo ritorno...come quello di Bellusci al posto di Valentini.. Grazie di tutto Ascoli Calcio...sempre al tuo fianco!


MIMMO 02 Luglio 2019 12:51

GIORGI attento che l’ultimo selfie con Cacia ti è costato l’allontanamento da Ascoli con il canadese al comando.


ALAN 02 Luglio 2019 14:12

Adesso non c’è più al comando il canadese.E meno male....!! Io preferisco Pulcinelli e Tosti!!!!! E se tornasse il POMPER sarei felice....cmq di questa Società mi fido ciecamente! Forza ASCOLI..


28marzo 02 Luglio 2019 14:16

grandi


rico 02 Luglio 2019 16:56

tantissimi AUGURI agli sposi


Alessandro 02 Luglio 2019 17:10

sarebbe dovuto tornare l'anno scorso !!
5/6 reti con noi le avrebbe realizzate !!!
ed avrebbe battuto il record con l'Ascoli


Sergio Ranalli 03 Luglio 2019 17:32

Lo dicevo e lo ripeto; Cacia e' lu megl che ci sia.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni