Ascoli Calcio e Comune, candidatura alla Lega B per ospitare presentazione calendario 2019/2020

Redazione Picenotime

02 Luglio 2019

L'Ascoli Calcio ha formalizzato ufficialmente la propria candidatura per ospitare nel capoluogo piceno la cerimonia di presentazione del campionato di Serie B 2019/2020.

La lodevole proposta è stata inoltrata alla Lega di Serie B dal club di Corso Vittorio Emanuele in totale sinergia con l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno. La data di presentazione del calendario del prossimo torneo cadetto dovrebbe essere fissata per Lunedì 29 Luglio, nei prossimi giorni la Lega B svelerà quale sarà la città prescelta. 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ze 03 Luglio 2019 14:04

Era ora, grande iniziativa splendida società, se riescono sono certo faranno le chiedo se alla perfezione. Sono Orgoglioso!


Alvaro da Osimo 03 Luglio 2019 15:47

IN QUESTO BELLISSIMO SITO FA PIÙ GLI ACQUISTI IL MONTICELLI CHE LA AMATA ASCOLI. SPERIAMO BENE. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLI TUTTA LA VITA.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni