• News
  • San Benedetto del Tronto, fermato giovane ladro di telefonini

San Benedetto del Tronto, fermato giovane ladro di telefonini

di Redazione Picenotime

lunedì 11 agosto 2014

Sabato 9 Agosto, alle ore 4 circa, una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto interveniva presso un noto locale della Riviera, in quanto personale addetto alla sicurezza aveva fermato due persone, una delle quali si era resa responsabile del furto di un iPhone 5.

Infatti era successo che il suddetto personale, mentre si trovava all’ingresso del locale, notava un soggetto, poi identificato per G.K. nato nel 1991 che in tutta fretta si apprestava ad uscire dal locale. Il giovane veniva fermato e nel frattempo sopraggiungeva una ragazza che affermava che gli era stato sottratto dall’interno della sua borsetta il predetto cellulare.

Il malvivente vistosi scoperto tentava di disfarsi del cellulare facendolo cadere a terra. Mentre ciò accadeva arrivava la Volante che traduceva il soggetto in Commissariato dove poi si procedeva all’arresto per furto a disposizione del Sost. Proc. Dr. Umberto Monti. L’apparato mobile veniva restituito alla legittima proprietaria.

L’arrestato aveva precedenti per reati contro il patrimonio e quindi specifici.

iPhone 5

iPhone 5