Ascoli Piceno, sindaco Fioravanti presenta ufficialmente nuova Giunta Comunale

Redazione Picenotime

03 Luglio 2019

Ascoli Piceno - presentazione Giunta Comunale

Dopo il Consiglio Comunale di Sabato 29 Giugno durante il quale è avvenuto il giuramento del nuovo sindaco e la nomina di assessori e consiglieri, questa mattina, presso la Sala De Carolis e Ferri del Palazzo dell'Arengo, è stata presentata agli organi di stampa la nuova Giunta Comunale. A fare gli onori di casa il sindaco Marco Fioravanti che ha ribadito la propria soddisfazione per la squadra che lo accompagnerà durante il suo mandato.

Presenti tutti i nove assessori (Monica Acciarri - Pubblica istruzione e turismo, Donatella Ferretti – Cultura, Monia Vallesi – Eventi, Maria Luisa Volponi - Qualità della vita, Massimiliano Brugni - Politiche sociali, Marco Cardinelli - Lavori pubblici, Dario Corradetti – Bilancio, Gianni Silvestri – Urbanistica, Nico Stallone - Sport e commercio) che dopo le presentazioni di rito hanno ringraziato il sindaco per la fiducia e si sono dichiarati pronti a lavorare nell'interesse di Ascoli e di tutti i cittadini.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni