Serie B, il Venezia affida la panchina al 39enne Dionisi in attesa del ripescaggio

Redazione Picenotime

03 Luglio 2019

In attesa che venga formalizzato il ripescaggio in Serie B per i noti problemi del Palermo, il Venezia ha ufficializzato oggi il nome del nuovo allenatore per le prossime due stagioni. Si tratta del 39enne Alessio Dionisi, che nell'ultimo campionato di Serie C ha portato l'Imolese fino al terzo posto nel girone B per poi essere eliminato nella semifinali playoff.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club arancioneroverde: "Venezia FC rende noto di aver sottoscritto un contratto biennale per le stagioni sportive 2019-2020 e 2020-2021, con il tecnico Alessio Dionisi. L’allenatore verrà presentato alla stampa venerdì 5 luglio alle ore 12.30 presso la sede della società Venezia FC (viale Ancona, 43 – Mestre)".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni