Ascoli Calcio, messo nel mirino il centrocampista Firenze che piace anche alla Salernitana

Redazione Picenotime

03 Luglio 2019

Marco Firenze

L'Ascoli sta lavorando sodo in queste prime giornate di calciomercato per rinforzare la linea mediana a disposizione del nuovo tecnico Paolo Zanetti. Le attenzioni del direttore sportivo Antonio Tesoro si sono concentrate anche sul 26enne Marco Firenze, centrocampista sotto contratto con il Crotone fino al 30 Giugno 2020.

Destro naturale, altro 180 centimetri, grande dinamismo ed buoni doti tecniche, Firenze spicca per capacità di inserimento e senso del gol ed in un centrocampo a tre può ricoprire sia il ruolo di mezzala destra che quello di mezzala sinistra (all'occorrenza può essere impiegato anche da trequartista). In Serie B ha collezionato finora 55 presenze con ben 11 gol e 5 assist con le maglie di Crotone, Venezia e Pro Vercelli. In Serie C ha invece messo a referto 38 presenze ed 11 gol nelle sue esperienze con Catanzaro, Robur Siena e Paganese. 

Il calciatore, assistito da Vincenzo Pisacane, ha mostrato gradimento per la destinazione Ascoli ma sulle sue tracce c'è anche la Salernitana del ds Angelo Fabiani e del nuovo allenatore Giampiero Ventura. Sarà fondamentale ora trovare l'accordo con il Crotone per definire positivamente l'operazione. 


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Alessandro 04 Luglio 2019 08:03

lasciamolo a Fabiani


Ascoli calcio 04 Luglio 2019 08:12

A Salerno lo danno già per fatto


Nerio Masia 04 Luglio 2019 13:06

Ottimo, magari.
Poi ha una media gol impressionante essendo un centrocampista.


28marzo 04 Luglio 2019 13:35

Sono d'accordo con la Società la quale in questo momento punta più nelle uscite e non alle entrate e questo anche grazie all'era bellini, ma qualcosina portiamo a? Grazie comunque e sempre Forza Ascoli Calcio


Atlascaruso 05 Luglio 2019 22:39

Buon centrocampista, ma non basta !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni