Castel di Lama, Massini ospite di Ama Festival con i racconti scenici ''Facciamo che io ero un albero''

Redazione Picenotime

04 Luglio 2019

Domenica 7 luglio, alle ore 21.30, Stefano Massini il “raccontastorie più popolare del momento” salirà sul palco di Ama Festival, Contrada Collecchio 19 a Castel di Lama.
Il romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale reduce dai suoi popolarissimi interventi televisivi a Piazzapulita su LA7, affascinerà il pubblico con i suoi racconti scenici ispirati alla tematica del Festival “Facciamo che io ero un albero”.

I suoi affreschi narrativi “toccano il cuore e la mente”, grazie ad uno stile unico che intreccia vicende, grandi temi, personaggi del passato, miti moderni, attualità, con gli stati d’animo dell’essere umano.

Ama Festival, festival delle arti parlate, musicate e rappresentate che si svolge il 6 e 7 luglio presso la Comunità Terapeutica “Casa Ama”, è organizzato dalla Cooperativa Sociale Ama Aquilone con il patrocinio ed il sostegno del Consiglio Regionale delle Marche, e la collaborazione dell’Associazione culturale “I Luoghi della Scrittura” e della Galleria “Gliacrobati”.

INGRESSO LIBERO

Per info: comunicazione@ama-aquilone.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni