Ascoli Piceno, Vigili del Fuoco recuperano cadavere 58enne dopo incidente in auto

Redazione Picenotime

04 Luglio 2019

Il corpo senza vita di un ascolano di 58 anni è stato recuperato oggi dai Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno in località Santa Maria a Corte. Il cadavere era all'interno di una Fiat Punto che, per una dinamica ancora da accertare, è uscita di strada, ribaltandosi. L'intervento dei pompieri era stato richiesto da una pattuglia della polizia stradale che aveva notato lungo la strada i segni di una frenata. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Resta da accertare, come riporta l'Ansa, se l'uomo sia morto per un malore a cui è seguita l'uscita di strada dell'auto oppure a causa dell'incidente.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni