Ascoli Calcio, fissata la data del raduno della prima squadra alla ''Corte del Sole''

Redazione Picenotime

05 Luglio 2019

E' fissato per Venerdì 12 Luglio all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama il raduno dell'Ascoli Calcio 2019/2020. I bianconeri svolgeranno una due giorni di test e visite mediche in città prima di trasferirsi a Cascia per la preparazione precampionato. Domenica 14 Luglio, infatti, squadra e staff raggiungeranno il Residence "La Corte" di Cascia e vi resteranno fino a Venerdì 26 Luglio. Il campo di allenamento sarà il Centro Sportivo Magrelli Active di Viale Cavour.

Mister Zanetti avrà al suo fianco i collaboratori che hanno lavorato con lui al Sud Tirol: Alberto Bertolini nel ruolo di Allenatore in seconda, Massimo Marini in quello di collaboratore tecnico e Fabio Trentin sarà il preparatore atletico. Quest'ultimo ha fatto parte dello staff di Zanetti nella s.s. 2017/18 al Sud Tirol prima di seguire al Venezia Stefano Vecchi.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni