Ascoli Calcio: presidente Tosti su Di Mascio, futuro settore giovanile, Cavion e Murawski

Marco Amabili

05 Luglio 2019

Giuliano Tosti

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del presidente Giuliano Tosti al termine della conferenza stampa che annuncia ufficialmente la fine dell'avventura nel capoluogo piceno del responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio. Tanti gli argomento toccati dal presidente bianconero che ha parlato anche dei temi più caldi di calciomercato.




© Riproduzione riservata

Commenti (10)

LORENZO CAPRO' 05 Luglio 2019 17:58

COME AL SOLITO GRANDISSIMO PRESIDENTE


Alvaro da Osimo 05 Luglio 2019 18:33

ORGOGLIOSO DI QUESTA SOCIETÀ. UN SALUTO A SAN MARCO. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


Tifoso teramano 05 Luglio 2019 19:28

Un gran signore Giuliano Tosti e non lo penso solo da adesso ma anche nella fase calda della nota vicenda.Opinione diametralmente opposta ho nei confronti di Lovato se non altro per la mancanza di generosità di questo signore peraltro ribadita a distanza di tempo della consumazione del fatto. Per quanto mi riguarda il signor Tosti è sempre gradito ospite nella nostra città, non altrettanto Lovato


Pietro 05 Luglio 2019 19:53

Lore’......te l’ ho detto circa 20 giorni fa.....ti ricordi da Emozioni? Va tutto bene ma come sempre sei troppo ottimista. Anche a me piace e mi entusiasma ma in Ascoli c’ un detto che recita.....LI CHIACCHIERE FA LI PEDUCCHIE LI MACCARU RREMPIE LA PANZA... Due settimane fa circa, a margine di un evento ma non ricordo quale, Giuliano disse che entro due giorni la società avrebbe ufficializzato i primi due IMPORTANTI acquisti.........????chi è ssido lemane?????tu li sa?????? Io no! Mai parlare giusto per......o per “arringare la folla “ !!! Dopo di che ti dico anche che è giusto prima togliersi dalle scatole i giocatori che non ci servono e poi prendere le pedine giuste per rinforzarci ma in Ascoli c’è un altro detto che dice..... A FINE CARUS PESEM LA LANA....!!!!


ascoli è stata durissima 05 Luglio 2019 21:35

Nulla contro Di Mascio ma risultati mediocri,in 4 anni e mezzo non è uscito un giocatore buono per fare la B da titolare


POTENZA ⚡PICENA 05 Luglio 2019 21:50

Lasceme perde .....che è meglje !


Paolo65 05 Luglio 2019 22:33

Spero che il settore giovanile possa proseguire il percorso di crescita intrapreso con Di Mascio , che lascia Ascoli con buoni risultati , per intraprendere una nuova sfida altrettanto difficile perciò molto stimolante.
Il Teramo con una nuova proprità forte nell arco di un paio di stagioni sarà in B , ha un presidente molto ambizioso.
In bocca al lupo a Cetteo per un buon lavoro di costruzione.


ALAN 05 Luglio 2019 23:09

O paolo65 ma che stai a dire! Dove sarà il terrrramo tra DUE anni?.... Ma mi faccia il piacere!.... diceva il grande Totò!!!!!!!! FORZA ASCOLI CALCIO 1898 e FORZA MASSIMO PULCINELLI tutto il resto sono ragionamenti mononeuronici....


Paolo65 06 Luglio 2019 06:44

Alan, Il Dott. Iachini ha acquistato il Teramo rilevando la gestione dello stadio, ha rilevato parte dei debiti di Campitelli , sono in preventivo spese straordinarie per il rifacimento manto erboso.
Iaconi direttore generale, Di Mascio 5 anni di contratto, Tedino tre anni.
Non ha fatto in tempo a mettere piede a Teramo che ha già sborsato oltre i 6 milioni di euro, questa si chiama programmazione.
Io ho seguito tutto perchè appassionato, tu invece hai saputo metere le tre r di simpatia , e comunque il tempo sarà galantuomo.


quinto decimo 06 Luglio 2019 09:25

Tosti numero uno, senza dubbio!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni