Ascoli Calcio, per Petrucci foto ricordo con Totti: “Onore e privilegio crescere con il tuo mito”

Redazione Picenotime

05 Luglio 2019

Davide Petrucci, dopo le vacanze alle Isole Baleari, continua ad allenarsi duramente a Roma per farsi trovare pronto al raduno dell'Ascoli Calcio fissato per Venerdì 12 Luglio all'Hotel "Corte del Sole" (il 14 poi scatterà il ritiro estivo a Cascia). Il 27enne regista cresciuto nel settore giovanile della Roma, dopo un lungo girovagare tra Inghilterra, Belgio, Romania e Turchia, è pronto a far rientro in Italia con un accordo biennale con il club bianconero (firma e ufficialità sono attese per la prossima settimana).

Oggi Petrucci ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto scattata con il suo idolo Francesco Totti, accompagnata da queste parole: "Grazie capitano per tutte le emozIoni che ci hai regalato durante questi anni. Crescere nella Roma con il mito di Totti è stato per me un onore e un privilegio immenso, un sogno ad occhi aperti che si realizzava ogni giorno entrando in quei cancelli di Trigoria. Rivederti da vicino dopo tanti anni mi suscita la stessa emozione di quando ero bambino e guardandoti giocare per la prima volta decisi che da grande avrei voluto fare il calciatore. Semplicemente grazie Francesco Totti!".


CLICCA QUI PER SCHEDA DAVIDE PETRUCCI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni