Gruppo Sportivo AC Ascoli, Gabrielli e Cuccioloni protagonisti alla Trento-Bondone

Redazione Picenotime

05 Luglio 2019

Saranno due gli ascolani ad affrontare l'Università della Salita, la Trento-Bondone, prova valida sia per il Civm che per il Campionato Europeo della Montagna, in programma domani e Domenica 7 Luglio. Alessandro Gabrielli, dopo diversi anni, torna sui 17,3 km più famosi e duri d'Europa scalando per la prima volta il Bondone con l'Alfa 4C con cui é al comando nel tricolore di gruppo E2-SH. Il fuoriclasse del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno troverà avversari di rilievo come Manuel Dondi, Dan Michl e Marco Gramenzi. Il presidente del Gruppo Sportivo AC Ascoli Giovanni Cuccioloni, leader della coppa di classe RS 1.4 Plus, si schiera con la Peugeot 106 Rally dopo il positivo esordio dello scorso anno.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni