Ascoli Calcio, legame tra Pulcinelli e Di Resta (Moretti Design) si rafforza anche a Formentera

Redazione Picenotime

07 Luglio 2019

Massimo Pulcinelli e Dino Di Resta

Continuano gli incontri in tema calcistico alle Isole Baleari per il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli. Dopo la cena di ieri sera con Marco Di Vaio (club manager del Bologna) e Luciano Zauri (allenatore del Pescara), oggi il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha avuto modo di ritrovare a Formentera Dino Di Resta, direttore generale della Moretti Design.

Tra i due è nato un profondo legame d'amicizia da quando, lo scorso Febbraio, la Moretti Design è diventata ufficialmente sponsor di maglia dell'Ascoli Calcio. L'azienda, fondata nel 1960 con sede a Ripatransone, è considerata nel mondo emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini, grazie alla sua vision, all’eccellenza dei materiali ed alle tecnologie di ultima generazione. La partnership tra l'Ascoli Calcio e la Moretti Design andrà avanti anche nella prossima stagione, come confermato dallo stesso direttore Di Resta nell'intervista rilasciata al nostro microfono lo scorso 18 Giugno nel corso della Cena di Gala organizzata dal Gruppo Bricofer allo stadio "Del Duca" (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni