Castel di Lama, ottimi riscontri e tanti complimenti per il Torneo di Calcio a 5

Redazione Picenotime

07 Luglio 2019

Ha riscosso un ottimo successo la terza edizione del Torneo di Calcio a 5 di Castel di Lama organizzato da Lion Giovannini, Dennis Giovannini e  Matteo “Ceccotto” Amadio dal 17 al 30 Giugno presso il Circolo Tennis di Castel di Lama. A vincere la competizione è stata la squadra del Santa Barbara.

"Volevamo ringraziare tutti partecipanti e tutte le persone che si sono mosse per darci una mano - dichiara Lion Giovannini a nome di tutto lo staff organizzatore -. Dal Circolo Tennis, alla Uisp, all’Amministrazione Comunale di Castel di Lama. Siamo davvero contenti perché siamo stati riempiti di complimenti. Sicuramente organizzeremo il torneo anche l'anno prossimo, sempre pieno di persone con tanto lavoro dovuto alla cucina ed agli stand. E' stato uno spettacolo vedere i fuochi d'artificio e ascoltare musica dal vivo per la finale del torneo. La squadra vincitrice è stata Santa Barbara che l’ha spuntata sui ragazzi brasiliani che fanno del calcio a 5 un mestiere. La pesca finale è stata bellissima, abbiamo raccolto una somma importante con la quale compreremo dei giocattoli per i più bisognosi - aggiunge Lion Giovannini -. Abbiamo voglia di crescere insieme a tutte le persone che ci sono accanto. Ringraziamo inoltre tutte le attività che ci hanno permesso di realizzare questa magnifica manifestazione. Noi ci siamo e siamo pronti a portare avanti il tutto. Marco Aurelio disse: “C’era una volta un sogno, chiamato Roma, lo si poteva solo sussurrare perché anche un semplice sospiro l’avrebbe fatto svanire.” Ecco, noi invece abbiamo il nostro paese, con mille difetti, ma che questa volta ha risposto alla grande. Tutti i complimenti che abbiamo ricevuto ci rendono orgogliosi di poter sussurrare ancora il nome del nostro paese, lunga vita al Torneo di Castel di Lama!". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni