Monsampolo del Tronto, nutrito gruppo di podisti per la ''Camminata dei Musei''

Redazione Picenotime

08 Luglio 2019

Bilancio positivo per la tappa del progetto “Camminata dei Musei” che si è svolta Sabato 6 Luglio a Monsampolo del Tronto. Un nutrito gruppo di podisti, tra cui una nutrita rappresentanza della comunità filippina ascolana, ha voluto partecipare ad una iniziativa che ha sempre il suo fascino in particolare perché tocca lo splendido “Museo della cripta” capace di attirare l’attenzione di tante persone.

Quest’anno il percorso attraversato ha poi coinvolto anche le due splendide chiese del borgo accogliente di Monsampolo. Al termine della visita a museo e chiese ha avuto luogo una splendida camminata che si è conclusa con un momento di festa alla presenza di numerose autorità tra cui il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore allo sport Luca Schiavi che hanno voluto salutare i podisti della “Camminata dei musei”.

La manifestazione è stata organizzata dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli in collaborazione con Running Team d’ LuMont, Fondazione nazionale delle comunicazioni, Comune di Monsampolo del Tronto, Chiesa valdese fondi 8 per mille e Coop Alleanza 3.0.

La partecipazione ai vari eventi del progetto “Camminata dei Musei” è gratuita. Per informazioni si può contattare il numero 3495711408 oppure si può visitare il sito  www.cooperativemarche.it .



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni