• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il saluto di Frattesi: “Esperienza fantastica, non mi scorderò mai di voi!”

Ascoli Calcio, il saluto di Frattesi: “Esperienza fantastica, non mi scorderò mai di voi!”

di Redazione Picenotime

lunedì 08 luglio 2019

Dallo scorso 1° Luglio Davide Frattesi è tornato ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Sassuolo. Il 19enne centrocampista romano ha collezionato 32 presenze (25 delle quali da titolare) con la maglia dell'Ascoli nell'ultimo campionato di Serie B, poi c'è stata l'avventura ai Mondiali Under 20 con un ottimo quarto posto finale e due reti realizzate.

"Eccola qua, la mia prima foto in bianconero - ha scritto oggi Frattesi su Instagram postando l'istantanea ufficiale con la maglia dell'Ascoli che potete vedere in copertina -. E' davvero difficile per me trovare le parole per descrivere questa esperienza fantastica. Mi avete da subito fatto sentire a casa, trattandomi tutti, dal primo all'ultimo (anche quando le cose non andavano nel verso giusto) come il vostro fratello minore. Ci tengo a ringraziare la Società, i miei fantastici compagni perchè senza di loro sarei nulla, tutto lo staff, dal mister, al visual, ai mitici fisioterapisti Teo, Pippo ed Emi, senza dimenticare quei 2/3 simpaticoni dei magazzinieri. E poi il popolo ascolano, che dire... Persone sempre gentili e cortesi con me, che sugli spalti si trasformavano e diventavano il nostro 12° uomo in campo, non mi scorderò mai di voi! Sono sicuro che sarà difficile trovare un ambiente simile in futuro. Vi voglio bene. Ascoli sei grande e grande resterai!".



Foto da Instagram Davide Frattesi

Foto da Instagram Davide Frattesi

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
lunedì 08 luglio 2019

Grazie a TE CAMPIONE....


Picus
lunedì 08 luglio 2019

In bocca al lupo Davide, le migliori fortune. Chi ha lottato con e per la ns. maglia sarà sempre il benvenuto nella nostra città.


Ze
lunedì 08 luglio 2019

Assolutamente un uomo da Ascoli ed un futuro campione. In bocca al lupo!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.