Ascoli Calcio, il saluto di Frattesi: “Esperienza fantastica, non mi scorderò mai di voi!”

Redazione Picenotime

08 Luglio 2019

Foto da Instagram Davide Frattesi

Dallo scorso 1° Luglio Davide Frattesi è tornato ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Sassuolo. Il 19enne centrocampista romano ha collezionato 32 presenze (25 delle quali da titolare) con la maglia dell'Ascoli nell'ultimo campionato di Serie B, poi c'è stata l'avventura ai Mondiali Under 20 con un ottimo quarto posto finale e due reti realizzate.

"Eccola qua, la mia prima foto in bianconero - ha scritto oggi Frattesi su Instagram postando l'istantanea ufficiale con la maglia dell'Ascoli che potete vedere in copertina -. E' davvero difficile per me trovare le parole per descrivere questa esperienza fantastica. Mi avete da subito fatto sentire a casa, trattandomi tutti, dal primo all'ultimo (anche quando le cose non andavano nel verso giusto) come il vostro fratello minore. Ci tengo a ringraziare la Società, i miei fantastici compagni perchè senza di loro sarei nulla, tutto lo staff, dal mister, al visual, ai mitici fisioterapisti Teo, Pippo ed Emi, senza dimenticare quei 2/3 simpaticoni dei magazzinieri. E poi il popolo ascolano, che dire... Persone sempre gentili e cortesi con me, che sugli spalti si trasformavano e diventavano il nostro 12° uomo in campo, non mi scorderò mai di voi! Sono sicuro che sarà difficile trovare un ambiente simile in futuro. Vi voglio bene. Ascoli sei grande e grande resterai!".



© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Michele 08 Luglio 2019 18:38

Grazie a TE CAMPIONE....


Picus 08 Luglio 2019 18:39

In bocca al lupo Davide, le migliori fortune. Chi ha lottato con e per la ns. maglia sarà sempre il benvenuto nella nostra città.


Ze 08 Luglio 2019 18:44

Assolutamente un uomo da Ascoli ed un futuro campione. In bocca al lupo!


San Marco 08 Luglio 2019 19:34

Mi hai fatto commuovere Davide. Lode a te GRANDE Davide Frattesi,.Sarai sempre anche tu nei nostri CUORI. Uno di noi. Ti auguriamo le piu' grandi fortune.Sempre Forza Ascoli.


Atlascaruso 08 Luglio 2019 22:44

Grandissimo giocatore ! Grande campione ! Sentiremo spesso parlare di lui !


Vale 09 Luglio 2019 01:29

Stile Addae....


Paolo65 09 Luglio 2019 09:13

Bella Davide, Ascoli sarà sempre casa tua.
In bocca al lupo....


IL MARCHESE DEL GRILLO 09 Luglio 2019 13:44

Ragazzo, hai scritto delle cose bellissime che pochi sono capaci solo di pensare!!! Come calciatore sei fortissimo ma anche come uomo non scherzi!!! Vai e fatti onore....... ed Ascoli sono sicurissimo ti seguirà con grande affetto.... Bravo!


Red Socks 09 Luglio 2019 21:15

Un caro saluto ed un in bocca al lupo. Grazie delle tue belle parole. Sicuramente farà strada; sicuramente è un ragazzo in gamba, oltre che un ottimo giocatore. Unico rammarico è che non è "esploso" qui da noi come aveva lasciato intravedere ad inizio stagione


MIMMO 10 Luglio 2019 07:19

È ammirevole per un giocatore che non ha legami con Ascoli, sapendo che sarebbe stata solo una parentesi di un’anno, spendere così tante bellissime parole. Non possiamo che contraccambiare augurando a questo ragazzo una splendida carriera ricca di vittorie e soddisfazioni e che sarà sempre il benvenuto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni