Ascoli Piceno, presentata prima edizione manifestazione ''Muse al cinema''

Redazione Picenotime

08 Luglio 2019

Si è tenuta stamattina, nella Sala Ceci della Pinacoteca, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della manifestazione "Muse al cinema", che si terrà tra Luglio ed Agosto 2019 ad Ascoli Piceno.

Una rassegna importante, che mette in relazione diverse forme di cultura: cinema, musica, filosofia, letteratura, gastronomia. I luoghi saranno itineranti, con l'unica costante del Cineteatro Piceno come location per le proiezioni cinematografiche.

Il vero protagonista dei vari incontri sarà il territorio ascolano: verranno portati all'attenzione le eccellenze della Città delle Cento Torri e il suo grande fermento culturale.

Sono intervenuti: il sindaco Marco Fioravanti, l'assessore alla cultura Donatella Ferretti, il Maestro Ada Gentile, Ina Komino de "Il Nuovo Cineteatro Piceno", Eleonora Tassoni della Libreria Rinascita e Valentina Falcioni di Pulchra Società Cooperativa Culturale.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni