Monticelli: arrivano due conferme, il difensore Mancini e l'attaccante esterno Maselli

Redazione Picenotime

09 Luglio 2019

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Piero Spinelli del Monticelli e del direttore generale Pietro Zaini che mettono a segno due importanti riconferme in vista del prossimo campionato di Promozione. 

Rimangono infatti in maglia biancazzurra il difensore classe 1996 Gianluca Mancini che nello scorso campionato di Eccellenza, dopo aver iniziato la stagione a Grottammare, ha messo a referto 15 presenze e 2 reti. Mancini è un terzino che può essere all'occorrenza schierato da centrale. In passato ha vestito la maglia del Teramo, sempre del Monticelli in Serie D, del Giulianova, del Montorio e del Sant'Omero.

Confermato anche l'esterno d'attacco classe 2001 Pierfrancesco Maselli. Nella scorsa stagione si è diviso tra la Juniores e la prima squadra dove è stato impiegato nel campionato di Eccellenza. Un giovane cresciuto nella cantera del Monticelli che potrà dare senza dubbio il suo contributo nel campionato di Promozione.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni