San Benedetto del Tronto, grande attesa per la tappa della Serie A di beach soccer

Redazione Picenotime

09 Luglio 2019

L’Happy Car Samb comunica che Giovedì 11 Luglio alle ore 12.30, presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, ci sarà la presentazione della tappa della Serie A di Beach Soccer, in programma alla Globo Beach Arena di San Benedetto dal 12 al 14 Luglio.

Alla presentazione della tappa saranno presenti l’assessore allo Sport Pierluigi Tassotti ed i rappresentanti della Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti, oltre, naturalmente, ai dirigenti dell’Happy Car Samb Soccer.

Grande attesa per un altro importante evento a San Benedetto, con i rossoblù padroni di casa che nei tre giorni di gare scenderanno sempre in campo alle 18.15: Venerdì 14 la sfida contro Napoli, Sabato 15 con Lamezia, mentre Domenica 16 ci sarà il big match contro gli eterni rivali del Catania.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni