Stella di Monsampolo, entra nel vivo il corso gratuito di yoga

redazione picenotime.it

09 Luglio 2019

Appuntamento mercoledì 10 luglio dalle 19 alle 20 presso il giardino annesso alla bocciofila di Piazza Bachelet per la terza lezione del corso gratuito di yoga.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche ed è stata realizzata grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di

Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto ed in collaborazione con Polisportiva Spazio Stelle e Teatro delle foglie. Le lezioni gratuite di yoga andranno avanti per tutta l’estate, in caso di maltempo o pioggia si utilizzeranno gli spazi interni della bocciofila di Piazza Bachelet.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano, per i nuovi iscritti è necessario arrivare 10 minuti prima dell’inizio della lezione per la registrazione dei dati anagrafici. Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni