Trombe d'aria e raffiche di vento, problemi e disagi lungo la costa del Piceno

Redazione Picenotime

09 Luglio 2019

Forti raffiche di vento hanno flagellato nel pomeriggio di oggi la costa adriatica nella provincia di Ascoli Piceno da Cupra Marittima fino a Porto d'Ascoli. Bagnanti e turisti in fuga dalle spiagge dove sono state divelte parecchie postazioni dei bagnini. A Grottammare, come sottolinea l'Ansa, il vento ha ribaltato un pedalò in spiaggia. Sono volati ombrelloni e suppellettili negli stabilimenti balneari e dai terrazzi dei palazzi.

Sulla superstrada Ascoli-Mare, all'altezza dello svincolo per Monsampolo del Tronto in direzione del capoluogo piceno, un albero è stato scaraventato dal vento lungo l'asse viario ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per rimuoverlo dalla carreggiata. Nessuna autovettura è rimasta coinvolta.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni