Ascoli Calcio, Kupisz ha già effettuato le visite mediche a Bari. Per il polacco contratto triennale

Redazione Picenotime

10 Luglio 2019

Tomasz Kupisz

Nella giornata di domani verrà ufficializzata la terza uscita dell'Ascoli Calcio nella sessione estiva di calciomercato. Dopo l'attaccante Claudio Santini al Padova e il difensore Emanuele Padella al Vicenza, è stato formalizzato l'approdo di Tomasz Kupisz all'ambizioso Bari di mister Giovanni Cornacchini. Il 29enne esterno destro polacco ha già effettuato oggi le visite mediche nel capoluogo pugliese ed è pronto a mettersi alla prova nel campionato di Serie C forte di un contratto triennale. 

Lo scorso 21 Luglio Kupisz aveva firmato un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele, collezionando 9 presenze nel girone d'andata in maglia bianconera (solo 4 da titolare), penalizzato dal cambio di modulo di mister Vincenzo Vivarini, dal 3-5-2 al 4-3-1-2. Da qui la decisione consensuale, lo scorso 22 Gennaio, del passaggio in prestito al Livorno con diritto di riscatto a favore del club toscano. Nella squadra di Roberto Breda, che si è salvata all'ultima giornata chiudendo a quota 39 punti, l'ex Cesena e Brescia non ha però trovato troppo spazio, mettendo in archivio 9 presenze, 4 delle quali da titolare, per un totale di 492 minuti in campo.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 11 Luglio 2019 02:17

Penso che Vivarini era l’unico che non lo poteva vedere in campo. Mi dispiace perché secondo me era un ottimo giocatore.


Abbasso i pesciari 11 Luglio 2019 10:07

È un buon giocatore ma deve avere la squadra che gioca il3-5-2 ,con altri schemi è spaesato in campo


fabrizio becattini 11 Luglio 2019 16:38

il polacco è stato molto sopravvalutato da tutti specialmente al suo arrivo ad ascoli
oltre a vivarini neanche breda lo poteva vedere in campo e il livorno quando lo prese era decisamente in alto mare





Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni