San Beach Street Food Festival, quarta edizione con oltre 700 posti ed ingresso gratuito

Redazione Picenotime

11 Luglio 2019

L’evento food dell’anno, il San Beach Street Food Festival, 12-13-14 Luglio 2019, è un festival gastronomico dedicato alla ristorazione di tipo street food che prevede la partecipazioni dei migliori food truck su ruote altamente selezionati e accreditati nel settore food.

La manifestazione è giunta alla quarta edizione e si inserisce a pieno titolo nel calendario estivo della città di San Benedetto del Tronto, considerati i risultati virtuosi conseguiti negli anni in termini di affluenza oltre che in termini di qualità delle proposte gastronomiche che i gourmet truck si impegnano a garantire per l’evento. 

L’ organizzazione è giovane e moderna al pari della proposta gastronomico-culturale presentata: l’idea è quella di offrire un viaggio nel gusto che attraversi tutta l’Italia, fino a raggiungere i sapori latino-americani e le specialità della Grecia. 

L’ingresso è gratuito, sono previsti più di 700 posti a sedere per il consumo delle specialità gastronomiche. L’evento è trasversale, dedicato a tutti coloro che amano il buon cibo e la buona musica. La street band Mistrafunky sarà la grande novità dell’anno. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni