Ascoli Calcio, Padella passa ufficialmente al Vicenza. I comunicati dei due club
di Redazione Picenotime
giovedì 11 luglio 2019
Ora è ufficiale. Il 30enne difensore centrale romano Emanuele Padella, dopo due stagioni con la maglia dell'Ascoli, passa al Vicenza di Domenico Di Carlo e si metterà alla prova nel campionato di Serie C. Per lui contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B.
Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Padella al Vicenza. Il capitano bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, condite da 57 presenze e due gol. A "Lele" va il sentito ringraziamento del Club per la professionalità, la serietà, la dedizione e l'impegno sempre profusi e messi al servizio dell'Ascoli Calcio".
Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club biancorosso: "La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021. Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano. In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato. Benvenuto Emanuele!".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO
© Riproduzione riservata
Commenti
IO
giovedì 11 luglio 2019
grandissimo Padellone! in bocca al lupo per tutto!
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
