Ascoli Calcio, Padella passa ufficialmente al Vicenza. I comunicati dei due club

Redazione Picenotime

11 Luglio 2019

Foto da Lrvicenza.net

Ora è ufficiale. Il 30enne difensore centrale romano Emanuele Padella, dopo due stagioni con la maglia dell'Ascoli, passa al Vicenza di Domenico Di Carlo e si metterà alla prova nel campionato di Serie C. Per lui contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Padella al Vicenza. Il capitano bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, condite da 57 presenze e due gol. A "Lele" va il sentito ringraziamento del Club per la professionalità, la serietà, la dedizione e l'impegno sempre profusi e messi al servizio dell'Ascoli Calcio". 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club biancorosso: "La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021. Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano. In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato. Benvenuto Emanuele!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

IO 11 Luglio 2019 18:13

grandissimo Padellone! in bocca al lupo per tutto!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni