Ascoli Calcio, Lanni tornato in anticipo in città. Visite mediche per il numero uno bianconero

Redazione Picenotime

11 Luglio 2019

Ivan Lanni è tornato in anticipo ad Ascoli Piceno per effettuare le visite mediche ed aggregarsi al gruppo del nuovo tecnico Paolo Zanetti che si radunerà domani mattina all'Hotel "La Corte del Sole".

Il portiere di Alatri, che 11 giorni fa ha compiuto 29 anni, vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 più opzione per un ulteriore anno e si accinge affrontare la sua sesta stagione consecutiva in maglia bianconera.

Nel torneo cadetto 2018/2019  ha collezionato 14 presenze con un'ottima media voto Picenotime.it di 6.30. A frenarlo sono stati purtroppo diversi problemi fisici che ora sono stati completamente superati. In totale, nelle file dell'Ascoli, dall'estate 2014 ha messo a referto ben 160 pesenze tra Serie C, Serie B e Coppa Italia con 210 gol al passivo e 47 "clean sheet".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ze 11 Luglio 2019 20:41

Vai Ivan fatti valere, questo è anche il tuo anno!


Atlascaruso 11 Luglio 2019 22:15

Ivan sei il miglior portiere visto in Ascoli in questi ultimi anni ! Credo tanto in te ! Ivan non fare scherzi quest’anno mi raccomando ! Sei grande !!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni