Ascoli Calcio, sono 22 i convocati da Zanetti per il ritiro. Mancano Ganz e Ngombo

Redazione Picenotime

12 Luglio 2019

Sono 22 i bianconeri convocati da mister Paolo Zanetti per il ritiro precampionato, che l'Ascoli svolgerà a Cascia dal 14 al 26 Luglio. Stamane la squadra si è radunata all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama dopo aver svolto i primi test e visite mediche al Picchio Village. In elenco figura anche il centrocampista Davide Petrucci, che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Mancano, dei giocatori sotto contratto, Simoneandrea Ganz e Maecky Ngombo (ufficialmente in uscita), Fabio Castellano (vicino all'Alessandria), Gianmarco De Feo, Simone Paolini, Samuele Parlati e Vincenzo Venditti (gli ultimi quattro in attesa di sistemazione in prestito in altri club). Edoardo Tassi era presente oggi alla "Corte del Sole" e continuerà ad Ascoli il suo recupero personalizzato dopo l'intervento chirurgico al ginocchio dello scorso 5 Aprile.

PORTIERI: Andrea Fulignati, Ivan Lanni, Riccardo Novi

DIFENSORI: Cristian Andreoni, Riccardo Brosco, Salvatore D’Elia, Ismaila Diop, Lorenzo Laverone, Matteo Perri, Danilo Quaranta, Lorenzo Vignati

CENTROCAMPISTI: Enrico Baldini, Gianluca Carpani, Michele Cavion, Davide Petrucci, Carte Said Mhando 

ATTACCANTI: Matteo Ardemagni, Giacomo Beretta, Moutir Chajia, Davide Di Francesco, Nikola Ninkovic, Lorenzo Rosseti.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TESORO AL RADUNO

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI NEL GIORNO DEL RADUNO


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Per sempre Ascoli 12 Luglio 2019 18:02

Se, come si dice, si vuol puntare ai play-off mancano buoni giocatori di esperienza:
un centrale, una mezz'ala, un regista e una prima punta.
Arriveranno?


Stefan 12 Luglio 2019 20:27

C'era un ragazzo sotto contratto acquistato lo scorso anno dopo lo svincolo dal SudAmerica ,non ricordo il nome ,ma se ne parlava un gran bene ,se non sbaglio ha partecipato anche ad una partita amichevole di fine campionato ....che fine ha fatto ?


Atlascaruso 12 Luglio 2019 22:37

Squadra molto debole... ho sentito che arriverà Scamacca , e qualche altro giocatore... sennò più che playoff saranno play out


Silvio 13 Luglio 2019 12:02

Bravo tesoro , Petrucci é fortissimo , grande leader


Faber 13 Luglio 2019 12:45

Vorrei ricordare a chi commenta, che siamo a metà Luglio, x la fine del calciomercato, mancano più di 40 gg. Sicuramente arriveranno giocatori di categoria. E siate un poco di più ottimisti.!!!!


WALL_E 13 Luglio 2019 15:11

Ganz, con lo stipendio che prende doveva essere convocato, non importa se poi non gioca, deve allenarsi come tutti gli altri, o vogliamo fare come con Cacia, che ci è costò una fortuna metterlo fuori rosa.
Se i giocatori li paghiamo devono "sputare sangue" sul campo di allenamento come tutti gli altri.


Pippo 13 Luglio 2019 16:17

A me sta benissimo, mancano 40 giorni c'è tempo e bla bla bla. Però poi mi auguro di non ritrovarmi a sentire le solite giustificazioni tipo: è partito in ritardo, deve ritrovare la condizione, no ha fatto la preparazione è via discorrendo.


Alessandro 13 Luglio 2019 17:54

condivido in pieno quanto scritto da Wall_e


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni