• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sono 22 i convocati da Zanetti per il ritiro. Mancano Ganz e Ngombo

Ascoli Calcio, sono 22 i convocati da Zanetti per il ritiro. Mancano Ganz e Ngombo

di Redazione Picenotime

venerdì 12 luglio 2019

Sono 22 i bianconeri convocati da mister Paolo Zanetti per il ritiro precampionato, che l'Ascoli svolgerà a Cascia dal 14 al 26 Luglio. Stamane la squadra si è radunata all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama dopo aver svolto i primi test e visite mediche al Picchio Village. In elenco figura anche il centrocampista Davide Petrucci, che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Mancano, dei giocatori sotto contratto, Simoneandrea Ganz e Maecky Ngombo (ufficialmente in uscita), Fabio Castellano (vicino all'Alessandria), Gianmarco De Feo, Simone Paolini, Samuele Parlati e Vincenzo Venditti (gli ultimi quattro in attesa di sistemazione in prestito in altri club). Edoardo Tassi era presente oggi alla "Corte del Sole" e continuerà ad Ascoli il suo recupero personalizzato dopo l'intervento chirurgico al ginocchio dello scorso 5 Aprile.

PORTIERI: Andrea Fulignati, Ivan Lanni, Riccardo Novi

DIFENSORI: Cristian Andreoni, Riccardo Brosco, Salvatore D’Elia, Ismaila Diop, Lorenzo Laverone, Matteo Perri, Danilo Quaranta, Lorenzo Vignati

CENTROCAMPISTI: Enrico Baldini, Gianluca Carpani, Michele Cavion, Davide Petrucci, Carte Said Mhando 

ATTACCANTI: Matteo Ardemagni, Giacomo Beretta, Moutir Chajia, Davide Di Francesco, Nikola Ninkovic, Lorenzo Rosseti.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TESORO AL RADUNO

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI NEL GIORNO DEL RADUNO


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
venerdì 12 luglio 2019

Se, come si dice, si vuol puntare ai play-off mancano buoni giocatori di esperienza: un centrale, una mezz'ala, un regista e una prima punta. Arriveranno?


Stefan
venerdì 12 luglio 2019

C'era un ragazzo sotto contratto acquistato lo scorso anno dopo lo svincolo dal SudAmerica ,non ricordo il nome ,ma se ne parlava un gran bene ,se non sbaglio ha partecipato anche ad una partita amichevole di fine campionato ....che fine ha fatto ?


Atlascaruso
venerdì 12 luglio 2019

Squadra molto debole... ho sentito che arriverà Scamacca , e qualche altro giocatore... sennò più che playoff saranno play out


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.