• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Mascio è ufficialmente il nuovo responsabile del settore giovanile del Teramo

Ascoli Calcio, Di Mascio è ufficialmente il nuovo responsabile del settore giovanile del Teramo

di Redazione Picenotime

venerdì 12 luglio 2019

Dopo oltre cinque anni alla guida della Primavera e del settore giovanile dell'Ascoli Calcio Cetteo Di Mascio diventa ufficialmente il nuovo responsabile del vivaio del Teramo del presidente Franco Iachini.

Ecco il comunicato pubblicato oggi sul sito del club abruzzese: "S.s. Teramo Calcio ha il piacere di rendere noto l’avvenuto ingresso di Cetteo Di Mascio nella sua famiglia, con la figura di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile biancorosso. Di Mascio, che ha alle spalle una carriera quarantennale con le importanti esperienze maturate con Renato Curi Pescara, Pescara Calcio e Ascoli Picchio, ha sottoscritto un accordo di durata quinquennale. La sua presentazione ufficiale avrà luogo lunedì prossimo, 15 luglio, alle ore 11, presso la “Sala Conferenze” della Infosat Spa, nella zona industriale di S.Atto (TE)".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA DI MASCIO NEL GIORNO DELLA RESCISSIONE CONTRATTUALE CON L'ASCOLI



Foto da Teramocalcio.net

Foto da Teramocalcio.net

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
venerdì 12 luglio 2019

Strana scelta. Che prospettive può dare in più il Teramo (pochi soldi, zero strutture) dell'Ascoli. Contento lui...


Gianluca
sabato 13 luglio 2019

Pictus sei abbastanza disinformato. A Teramo è cambiato tutto: la nuova società sta effettuando investimenti massicci non solo per l'allestimento della prima squadra; ha acquistato lo stadio e sta realizzando in proprio ex novo una enorme struttura sportiva dedicata al settore giovanile. Il programma pluriennale di investimenti è molto consistente.


Picus
lunedì 15 luglio 2019

Vediamo che fine farà tutto questo, c'è lo sapremo ridire tra non molto.