• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Addae scrive ai tifosi: “Grazie di tutto, rimarrete sempre nel mio cuore”

Ascoli Calcio, Addae scrive ai tifosi: “Grazie di tutto, rimarrete sempre nel mio cuore”

di Redazione Picenotime

venerdì 12 luglio 2019

Bright Addae, dopo essere passato ufficialmente alla Juve Stabia lo scorso 1° Luglio, ha voluto dedicare una lettera ai tifosi dell'Ascoli al termine di cinque intense stagioni vissute con la maglia bianconera. 

"Carissimi tifosi, volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi anni trascorsi insieme - ha scritto Addae sul suo profilo ufficiale Instagram postando la foto dell'esultanza dopo il suo ultimo gol contro il Palermo (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)  -. Vi sarò sempre grato per essere cresciuto con voi, una piazza come la vostra non l'ho mai incontrata nella mia vita ed è per questo che continuerò a portare nella mia città nativa del Ghana il vostro nome perché per me l'Ascoli è e sarà sempre nel mio cuore. Un grazie infinite per le 150 presenze, sostenuto da voi sugli spalti con un sostegno unico e indimenticabile. Abbiamo lottato fianco a fianco, onorando la nostra maglia fino alla fine. Tornerò come sarà possibile in questa fantastica città a cui sono affezionatissimo e in questi anni mi ha dato tanto come se fossi a casa mia. Voglio ringraziare tutti i tifosi, i miei compagni di squadra, staff tecnico,staff medico,allenatori, società per aver trascorso degli anni straordinari con voi. GRAZIE DI TUTTO...e questo di oggi è un saluto particolare per voi, magari solo un arrivederci. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore".



Foto da Instagram Bright Addae

Foto da Instagram Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

rico
venerdì 12 luglio 2019

Grazie a te BRIGHT per i tuoi trascorsi ad Ascoli, sempre intensi, e con grande cuore. Ti auguro tanto bene, spero in un arrivederci. Auguri per quanto fai ne tua città nativa, nel nome dell'Ascoli. Un grande in bocca al lupo.


franco
venerdì 12 luglio 2019

Ciao Addae ..... quanto mi dispiace. La cessione più dolorosa ..... sperò di rivederti con la ns maglia .... un consiglio però CAMBIA PROCURATORI


Giuseppe da cagliari
venerdì 12 luglio 2019

Caro FRANCO non è stato la cessione più dolorosa, se ne è andato spinto dal suo entourage per soldi.


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.