Ascoli Calcio, Addae scrive ai tifosi: “Grazie di tutto, rimarrete sempre nel mio cuore”

Redazione Picenotime

12 Luglio 2019

Foto da Instagram Bright Addae

Bright Addae, dopo essere passato ufficialmente alla Juve Stabia lo scorso 1° Luglio, ha voluto dedicare una lettera ai tifosi dell'Ascoli al termine di cinque intense stagioni vissute con la maglia bianconera. 

"Carissimi tifosi, volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dimostrato in questi anni trascorsi insieme - ha scritto Addae sul suo profilo ufficiale Instagram postando la foto dell'esultanza dopo il suo ultimo gol contro il Palermo (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)  -. Vi sarò sempre grato per essere cresciuto con voi, una piazza come la vostra non l'ho mai incontrata nella mia vita ed è per questo che continuerò a portare nella mia città nativa del Ghana il vostro nome perché per me l'Ascoli è e sarà sempre nel mio cuore. Un grazie infinite per le 150 presenze, sostenuto da voi sugli spalti con un sostegno unico e indimenticabile. Abbiamo lottato fianco a fianco, onorando la nostra maglia fino alla fine. Tornerò come sarà possibile in questa fantastica città a cui sono affezionatissimo e in questi anni mi ha dato tanto come se fossi a casa mia. Voglio ringraziare tutti i tifosi, i miei compagni di squadra, staff tecnico,staff medico,allenatori, società per aver trascorso degli anni straordinari con voi. GRAZIE DI TUTTO...e questo di oggi è un saluto particolare per voi, magari solo un arrivederci. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore".



© Riproduzione riservata

Commenti (23)

rico 12 Luglio 2019 19:39

Grazie a te BRIGHT per i tuoi trascorsi ad Ascoli, sempre intensi, e con grande cuore. Ti auguro tanto bene, spero in un arrivederci. Auguri per quanto fai ne tua città nativa, nel nome dell'Ascoli. Un grande in bocca al lupo.


franco 12 Luglio 2019 19:48

Ciao Addae ..... quanto mi dispiace.
La cessione più dolorosa ..... sperò di rivederti con la ns maglia .... un consiglio però CAMBIA PROCURATORI


Giuseppe da cagliari 12 Luglio 2019 20:22

Caro FRANCO non è stato la cessione più dolorosa, se ne è andato spinto dal suo entourage per soldi.


FeudoPiceno 12 Luglio 2019 20:26

Era linfa per il centrocampo nel recuperare palloni. Attaccamento alla maglia, dava tutto in campo. Era un leone come pochi, non si risparmiava un attimo. Con lui molte volte, la squadra riusciva a giocare alta, proprio perchè i suoi recuperi sui palloni, lo permettevano. Era insovrastabile. Lo avrei voluto per tutta la sua carriera da calciatore in Ascoli


Francesco 12 Luglio 2019 20:45

Sembrava davvero strano non avere tue notizie le quali, invece, sono puntualmente arrivate. Sei un grande lottatore ed hai dato sempre il massimo. Onore a te per il tuo impegno nel tuo paese. Vederti con le vespe è un grosso dispiacere ma quando tornerai ad Ascoli sarai sempre amato ed applaudito. Grande uomo, forse malconsigliato. Eppoi il bianconero ti donava proprio tanto. Arrivederci!!!


filippo 12 Luglio 2019 22:21

Grande Bright Addae


Fullibro 12 Luglio 2019 22:52

Onore a te, grande combattente e grande uomo. Sarei più contento se fossi rimasto ma purtroppo così non è andata. Buon futuro


IO 12 Luglio 2019 22:58

Panterone sempre nel cuore!!


Giovanni Gennaretti 12 Luglio 2019 23:22

Grande Addae potevi essere la bandiera dell'Ascoli, mi dispiace, ti auguro le migliori fortune, sono però convinto di una cosa, non sei convinto, è successa una cosa strana, Tu volevi rimanere ad Ascoli, è una convinsione


Fab 12 Luglio 2019 23:45

Questa dirigenza è molto brava a parlare ..Ma al secondo anno ci vogliono i fatti ..Sicuramente sei stato mal consigliato dal tuo procuratore ..ma da parte nostra lasciarti andare via così non l ho capita ..So x certo che saresti rimasto ..


Caste300 13 Luglio 2019 01:17

Ciao Bright


ALAN 13 Luglio 2019 01:29

Addae lascia perde..... buona fortuna per il passaggio alla Juve...... stabia!!


Paolo65 13 Luglio 2019 02:33

Mai avrei creduto che andassi via così, i motivi li sapete voi.
Sei sempre stato un gran combattente, avrai sempre il mio rispetto.
In bocca al lupo per la nuova avventura.


MIMMO 13 Luglio 2019 06:03

Il fatto che i giocatori se ne vanno e si ricordano di Ascoli fa onore alla città. Addae con questo gesto ha evitato una bordata di fischi per il solo modo in cui se ne è andato. Per il resto gli viene dato merito di aver onorato la maglia per 5 anni.


BÀÀ 13 Luglio 2019 08:05

BRIGHT..BRIGHT..BRIGHT....
Sempre in discussione e poi sempre insostituibile.....
Tutti hanno sbagliato in questa storia....
BRIGHT...BRIGHT...BRIGHT...


Pippo 13 Luglio 2019 08:49

Un vero giocatore da Ascoli e una bravissima persona.
All the best per te Bright!


tiziano 13 Luglio 2019 10:21

Sempre grato per il tuo senso di appartenenza ..... un leone, un tifoso in campo, senza finzioni, una garanzia la sua presenza in campo.....è andata così.... l’importante è che Tu sia contento, e per noi la speranza di trovare un valido sostituto, e soprattutto un cuore come il tuo..... a presto BBBRRIIIGGHHHTTTTTT


Picus 13 Luglio 2019 10:49

Fa che sia un arrivederci


Luca (AP) 13 Luglio 2019 12:01

Grazie Ragazzo. Il tuo saluto mi/ci mancava... In bocca al lupo per la tua carriera.


Dani76 13 Luglio 2019 14:06

Bright avevi bisogno di nuovi stimoli e forse di guadagnare qualcosina in piu', quando tornerai in Ascoli sarai applaudito e per me resterai sempre "The Black Wall". I tuoi procuratori se esistono non hanno considerato l'aspetto umano ma solo quello danaroso. In bocca al lupo e arrivederci


Nazzareno 13 Luglio 2019 14:16

Un giocatore che ho stimato tantissimo. In questi anni per certi versi difficilissimi é stato una garanzia per impegno e senso di appartenenza. Non ha mai avuto grandi estimatori tra i suoi allenatori che poi alla fine andavano per considerarlo inamovibile. Poteva anche andare via ma averlo perso a parametro zero è una perdita economica importante anche perché la sua crescita in questi anni andava monetizzata.
Spero per lui che abbia fatto la scelta giusta e che il salto fatto non sia nel vuoto.
Grazie


roberto 13 Luglio 2019 16:31

Mi auguro di non doverci pentire per aver lasciato andare Bright .... ed alla fine solo per una ripicca.
All'Ascoli ha dato tanto, più di quanto abbia guadagnato ( e' stato da sempre tra i giocatori con uno stipendio sotto al media).

Grazie Addae sarò sempre un tuo tifoso.


Obiettivo 13 Luglio 2019 16:35

Da me avrai sempre e solo applausi.
Ti abbiamo, e ti vorremo sempre bene.
peccato davvero


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni