Orsolini vicino a Mihajlovic: ''Non mollare guerriero, vinci la tua battaglia più importante''

Redazione Picenotime

13 Luglio 2019

Foto da Instagram Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini, attraverso un messagio sul suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto esprimere la propria solidarietà all'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, che ha annunciato oggi in conferenza stampa di dover iniziare a curarsi a causa di una leucemia.

"Non mollare guerriero, vinci la tua battaglia più importante, siamo tutti con te", ha dichiarato il 22enne talento ascolano che grazie alla fiducia mostratagli dall'allenatore serbo è definitivamente esploso nell'ultimo campionato di Serie A.


Commenti (3)

asnkvola 13 Luglio 2019 19:20

Forza Sinisa uomo immenso.


Caste300 13 Luglio 2019 20:18

NON MOLLARE!


Simone 70 13 Luglio 2019 21:28

Vai guerriero.
Nonostante l'ultima partita con l'inter al del duca ci hai purgato sotto la sud, te ne ho dette tante, in questa battaglia sono con te.
Lotta amico


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni