• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista Piccinocchi

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista Piccinocchi

di Redazione Picenotime

lunedì 15 luglio 2019

E' ufficiale il terzo movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dopo Davide Petrucci e Gianluca Scamacca anche il 24enne centrocampista Mario Piccinocchi ha firmato il contratto che lo legherà al Picchio per la prossima stagione (con opzione per altri due anni). 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Mario Piccinocchi fino al 30 giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni. Piccinocchi, milanese classe '95, è un regista cresciuto nel settore giovanile del Milan; nel 2015 il tresferimento nella Super League svizzera al Lugano, squadra nella quale ha militato 4 stagioni  collezionato 115 presenze, 3 gol e 12 assist. A Piccinocchi, che ha già raggiunto il team bianconero a Cascia, il benvenuto dell'Ascoli Calcio".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO



Foto da www.ascolicalcio1898.it

Foto da www.ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
lunedì 15 luglio 2019

Benvenuto.....speriamo che dimostri il tuo valore. Occasiine della vita


Atlascaruso
lunedì 15 luglio 2019

Centrocampista 24 anni, quotato 1,5 milioni di euro. 101 partite nel massimo campionato svizzero 2 gol. 4 partite in Europa Legue, per ora sconosciuto vedremo nel campionato di B cosa combinerà!


Paolo S
lunedì 15 luglio 2019

Se dovessero arrivare anche Murawky e Brlek come qualche sito da oramai per certo il centrocampo sarebbe a posto, mi preoccupa un po' la difesa che secondo me era il punto debole e con l'addio di Padella e Rubin si è ulteriormente indebolita, i ragazzi cresciuti nella primavera potrebbero dare il loro contributo come difensori centrali, magari aspettare qualche giorno per valutarli poi eventualmente cercare anche un centrale difensivo, sicuramente però servirebbero due terzini più forti di quelli che abbiamo già.... Andreoni e D'Elia sinceramente non mi pare che si siano dimostrati due fenomeni.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.