• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Carpani: “C'è tantissima attesa per il derby”

Ascoli Picchio, Carpani: “C'è tantissima attesa per il derby”

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 agosto 2014

Dopo l'emozionante vittoria contro il Gubbio nella prima giornata del girone G di Coppa Italia Lega Pro, l'Ascoli continua a lavorare duramente all'Eco Services per preparare l'attesissimo derby con l'Ancona in programma Sabato 23 Agosto alle ore 20:30 al Del Duca.

Alla truppa di mister Petrone si è aggregato anche il 19enne attaccante mozambicano Faisal Bangal (giunto in prestito dall'Atalanta), che dopo aver effettuato le visite mediche ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Assente il terzino Cristian Dell'Orco, impegnato fino a domani con la Nazionale Under 20.

Grande protagonista al "Pietro Barbetti" è stato Gianluca Carpani, tornato al gol dopo l'infortunio al ginocchio e già con l'adrenalina a mille in vista della sfida di Coppa Italia Lega Pro contro i dorici di mister Cornacchini.



Al microfono di Picenotime.it, prima della seduta pomeridiana svoltasi sotto un sole cocente, il 21enne centrocampista ascolano ha parlato del suo stato di forma e delle ambizioni per una stagione che sta entrando nel vivo.

© riproduzione riservata




gianluca carpani

gianluca carpani