Tennis, in Croazia Travaglia supera nuovamente Fognini. Il numero uno azzurro si ritira

Redazione Picenotime

17 Luglio 2019

Stefano Travaglia (foto Felice Calabrò)

Continua la marcia di Stefano Travaglia al torneo Atp di Umago, in Croazia (terra rossa, montepremi di 524.340 euro). Il 27enne tennista ascolano, dopo aver superato ieri per 6-3, 6-2 Thomas Fabbiano, ha avuto la meglio oggi contro Fabio Fognini (numero 9 del ranking Atp e testa di serie numero 1 del torneo) qualificandosi così per i quarti di finale.

"Steto", attualmente 105° giocatore al mondo, ha vinto facilmente il primo set per 6-1 e poi nel secondo parziale ha usufruito del ritiro dell'avversario per problemi fisici quando era in vantaggio per 2-1. Travaglia riesce così a battere nuovamente il numero uno azzurro come già successo nel primo turno degli Us Open del 2017. Ora nei quarti di finale se la dovrà vedere contro il 30enne ungherese Attila Balazs, che oggi ha superato per 6-3, 6-7, 7-6 la testa di serie numero 6 Filip Krajinovic.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

PCelito 17 Luglio 2019 22:29

Bravo STEFANO ! ! !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni