• News
  • Cupra Marittima, incidente in A14 in direzione Ancona crea lunghe code e disagi

Cupra Marittima, incidente in A14 in direzione Ancona crea lunghe code e disagi

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 luglio 2019

Sulla A14 Bologna-Taranto in direzione Ancona, è stato chiuso il tratto tra Grottammare e Pedaso per un incidente che ha visto coinvolti oggi un'automobile ed un mezzo pesante al km 297 all'interno della galleria Cupra Marittima Nord.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 chilometri di coda. Lunghi incolonnamenti si registrano anche in direzione opposta verso Pescara tra Pedaso e Grottammare. Inoltre si sono formati 5 km di coda per l'uscita obbligatoria a Grottammare a partire da San Benedetto del Tronto.

Per chi è diretto verso Ancona, la Società Autostrade consiglia di uscire a San Benedetto del Tronto e rientrare in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30

Società Autostrade comunica che è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente, ora risolto, che aveva visto coinvolti un'auto ed un mezzo pesante al km 297 all'interno della galleria Cupra Marittima Nord. Si registrano ancora code tra San Benedetto del Tronto e Pedaso in direzione di Ancona, e tra Pedaso e Grottammare in direzione di Pescara.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci