Monticelli: Spinelli e Zaini confermano i giovani Caringola, Migliori e Fioravanti

Redazione Picenotime

18 Luglio 2019

Il direttore sportivo del Monticelli Piero Spinelli e il direttore generale Pietro Zaini continuano a lavorare per mettere a disposizione di mister Salvatore Fusco una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Promozione.

Sarà una squadra giovane e di qualità e per questo, tra i tanti giovani che faranno parte della rosa della prima squadra, ci saranno anche Simone Migliori, centrocampista classe 2001, Simone Caringola, attaccante 2002, e Davide Fioravanti, difensore classe 2003.

Migliori e Caringola, seppur giovanissimi, hanno già alle spalle diverse presenze nel campionato di Eccellenza. Fioravanti ha invece giocato nel campionato Juniores Regionale sotto età.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

giuseppe capasso 20 Luglio 2019 11:23

Il Monticelli, dopo la crisi di questa estate, torna a riveder le stelle. Cinque i personaggi che daranno nuova linfa alla compagine biancazzurra: Francesco Castelli Amministratore Unico, Pietro Zaini Direttore Generale, Piero Spinelli Team Manager, Salvatore Fusco Allenatore e Ugo Vitelli Preparatore Atletico. A loro auguriamo un " Grosso in bocca a lupo ".


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni