''Sport senza età'', successo per la tappa a Petritoli del progetto “Valdaso tour”

Redazione Picenotime

20 Luglio 2019

Bilancio positivo per la tappa che si è svolta a Petritoli del progetto “Valdaso tour”. La seconda iniziativa della manifestazione, inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, ha infatti coinvolto molti turisti ma anche persone residenti nel territorio delle province di Ascoli e Fermo desiderose di conoscere meglio il nostro territorio.

Alla presenza del sindaco Luca Pezzani e del vice sindaco Marco Vesprini si è dunque svolta una splendida iniziativa che è riuscita ad abbinare la promozione dell’attività fisica alla valorizzazione delle ricchezze storiche, architettoniche, naturalistiche ed enogastronomiche del territorio.

Il progetto viene realizzato con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, delle amministrazioni comunale di Altidona e di Petritoli che hanno concesso anche il patrocinio, di Acli e Fap Acli Fermo. L’organizzazione tecnica è invece affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti. Il terzo appuntamento con “Valdaso tour” è fissato per il 25 luglio a Lapedona. Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute al numero 3391084448 (Daniela), sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni